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Spedizioni e Resi

Gli ordini effettuati nello store online LP PROFUMERIA SRL vengono gestiti dal corriere espresso poste italiane /gls. Gli ordini vengono elaborati il giorno lavorativo successivo alla ricezione. Una volta portato a termine l'acquisto e ricevuta la mail di conferma d'ordine, gli ordini verranno evasi secondo il metodo di spedizione standard. L'evasione potrà subire dei ritardi durante le festività.


MODALITÀ DI SPEDIZIONE


Spedizione Standard - Il costo della spedizione in Italia è 5 (IVA compresa). L’ordine in genere viene affidato al corriere entro il giorno successivo alla ricezione dell’ordine. La consegna solitamente avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’affidamento dell'ordine al corriere. Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi. Le tempistiche di consegna potrebbero non essere rispettate nel caso di spedizioni in aree remote (Sicilia, Sardegna e provincie difficilmente raggiungibili). La spedizione in altri paesi ha un costo di 13 € (IVA compresa); i tempi di consegna possono cambiare in base al paese di destinazione.


PAESI DI SPEDIZIONE


LP PROFUMERIA SRL spedisce nei seguenti paesi:
Austria - Belgio - Cipro - Croazia - Danimarca - Estonia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Lussemburgo - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - San Marino - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria

 

RESI

Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e la qualità dei nostri prodotti, non permettiamo la restituizione dei prodotti acquistati in quanto si tratta di:

  • Merce sigillata che, per motivi di igiene e sicurezza, non può essere più restituita una volta aperta.

Diritto di recesso


Nel caso in cui siano stati inviati dei prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona che ha effettuato l'acquisto (l'intestatario della fattura), non da altre persone che abbiano eventualmente ricevuto la consegna.

La restituzione dei prodotti è soggetta all'accettazione del prodotto da parte di LP PROFUMERIA SRL. Per effettuare la restituzione occorre contattare il nostro servizio clienti all’email lpprofumeriascafati@gmail.com con le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero di riferimento ordine
  • Motivazione della restituzione

Provvederà poi ad inviare il prodotto a LP PROFUMERIA SRL. L'indirizzo di spedizione è il seguente:

LP Profumeria

Via Nazionale, 313

Scafati (Sa)

84018


Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata eseguita la procedura sopra indicata.


CONDIZIONI PER L'ACCETTAZIONE DEL RESO


Per accettare il reso dobbiamo accertarci che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 2 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Effettueremo il rimborso del reso solo se tutte queste condizioni sono rispettate. Le spese di trasporto e gestione non verranno rimborsate.


SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO


Nel caso in cui si intenda recedere da un acquisto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Anche nel caso in cui un prodotto venga restituito per richiesta di reso definitivo, sostituzione o cambio perché non conforme a quanto richiesto o per difettosità intrinseca (sempre relativamente a prodotti non utilizzati), le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Una volta che avremo verificato la natura del reso e accettato la contestazione, le spese di restituzione del prodotto saranno a carico di LP PROFUMERIA SRL.

Non è possibile restituire i prodotti acquistati nello store online presso i negozi fisici LP PROFUMERIA SRL.


RIACCREDITO DEL RIMBORSO


Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma accettazione al cliente e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito. La data valuta del riaccredito sarà in ogni caso la stessa dell'addebito.